TRAME in festa. Party di fine estate

Musica dal vivo, street art, laboratori, aperitivi, partecipazione, condivisione. Questo il mix dell’evento “Trame in festa – party di fine estate” in programma venerdì 13 settembre a “Il Quartiere” di Saluzzo, all’interno del progetto finanziato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale  “Trame. Biblioteche, spazi civici e nuove generazioni” che è in corso da mesi e che ha portato nuove possibilità alla biblioteca civica “Lidia Beccaria Rolfi” di Saluzzo, tra le quali un orario ampliato.
Il party che segnerà la fine dell’estate e l’inizio del periodo scolastico, è aperto a tutti, in particolare a ragazz* e giovani dai 15 ai 35 anni.
“Abbiamo progettato – dicono gli organizzatori – un’occasione unica per immergersi in un clima di musica, arte e condivisione. Ci sono le esibizioni di giovani talenti musicali locali, artisti emergenti che propongono le loro opere di arte urbana, il laboratorio per personalizzare le shopper con look unico e originale. Il tutto con l’aperitivo gratuito da gustare in compagnia. Al centro dell’iniziativa c’è la biblioteca che dai suoi nuovi locali si sposta in cortile con proposte di letture a tema e altre attività”.
Chi desidera partecipare deve compilare il form al link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSecaHljceIv2-bW8dHIFY2VjN-aeMCBTIfWvd9oUaAObaJ0IA/viewform?fbclid=IwY2xjawFPu5NleHRuA2FlbQIxMAABHRTET080XqQ09Ajy0Fynq0b0rqnnARkQ7XJ3Hyjz5vERRTOFEc9pWti1qQ_aem_CKUiqaP-veQ8u5N9eQbKXw